W...W...W... Wednesdays #1

mercoledì 28 ottobre 2015

| | |

Il W...W...W... Wednesdays l’ho visto in vari blog ed è una cosa che mi è piaciuta molto quindi voglio riproporla anch’io nel mio blog. 
Praticamente consiste a rispondere a delle domande sulle mie letture, 
quindi eccole qui:

1.What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo “Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo” di Jenny Han edito da Piemme è un libro che ho vinto ad un Giveaway organizzato dal blog Dreaming Fantasy e poi mi ha sempre intrigato sin dalla copertina perché è uno di quei pochi libri a cui hanno lasciato la copertina originale.


2.What did you recently finish reading? 
(Qual è il libro che hai appena finito?)


Ho appena finito di leggere “Prima Di Incontrarti” di K.A. Tucker edito dalla Newton Compton Editori che è il prequel della serie Dieci Piccoli Respiri una serie che mi è piaciuta molto, solo che questo libro mi ha un pò delusa perché anche se è vista dal punto di vista di Trent l’ho visto più un libro fatto per giustificare il suo comportamento ma ormai almeno io lo avevo già capito nel primo libro tramite le parole del dottore.


3.What do you think you’ll read next? 
(Quale sarà la tua prossima lettura?) 


La mia prossima lettura sarà “Prometto Di Sbagliare” di Pedro Chagas Freitas edito da Garzanti mi ha incuriosito tutto di questo libro, la copertina magnifica, la trama e quello che rappresenta, quindi da sognatrice  non posso non leggere questo libro sull’amore.

0 commenti:

Posta un commento